Nella Scuola Speciale per Angeli Custodi di Nuvolisola c'è qualcuno che arriva sempre tardi: è Angelino, un angioletto furbo e impertinente che si inventerebbe qualsiasi scusa pur di evitare di fare i compiti. Insomma, più che uno studente modello, uno studente... monello! Quella mattina, in classe, arriva anche Lili, un'angioletta che a prima vista sembra una secchiona e che prende posto nel banco accanto ad Angelino. Lui è convinto di aver trovato la compagna ideale da sfruttare per compiti e ricerche di gruppo, ma Lili si comporta in modo strano e quando Angelino la segue sulla strada verso casa, scopre che la nuova compagna non abita affatto a Nuvolisola, ma molto, molto più giù... Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it