Amici per diletto. Faking with Benefits è una commedia romantica che gioca con i classici tropi del friends-to-lovers e del fake relationship. La protagonista e il suo migliore amico decidono di fingere una relazione, ma le cose si complicano quando i sentimenti iniziano a evolversi. La scrittura di Lily Gold è fresca e divertente, con una buona dose di umorismo e chimica tra i protagonisti. Questo libro è ideale per chi cerca una lettura leggera, divertente e romantica.
Amici per diletto. Faking with benefits
Mi chiamo Layla Thompson e nessuno mi vuole baciare…
Layla Thompson ha ventotto anni e non ha mai avuto un ragazzo. I suoi appuntamenti sono un susseguirsi di disastri annunciati, e anche solo arrivare a un secondo incontro le sembra un'impresa impossibile. Per fortuna i suoi vicini di casa sono degli esperti in materia di cuore: conducono infatti un podcast sul sesso e le relazioni. C'è Zach, ex giocatore di rugby dal fisico scolpito, Josh, il tipico ragazzo della porta accanto, e Luke, ex professore di Layla, capelli brizzolati e un matrimonio andato in fumo. Dopo l'ennesimo appuntamento catastrofico, i tre uomini hanno un'idea brillante: perché non insegnare a Layla i principi fondamentali della seduzione? Decidono così di improvvisarsi suoi “fidanzati di prova” e stilare insieme a lei un piano di battaglia infallibile, fatto di messaggi maliziosi, consigli piccanti e sessioni erotiche. In cambio, Layla dovrà partecipare ogni settimana a una puntata del loro podcast e raccontare i suoi progressi. Ma giorno dopo giorno, i baci tra loro si fanno sempre più profondi, le carezze sempre più intense, e i ragazzi si accorgono presto che la loro amicizia si sta lentamente trasformando in qualcosa di più...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cece.Sirio 23 marzo 2025
-
Eleonora 04 gennaio 2025Sní
Nonostante alcuni passaggi sembrino poco realistici, a suo modo ti coinvolge e si presta bene come lettura leggera per l'estate.
-
La.libreria.dialex 29 dicembre 2024Amici per diletto
Sono onesta all’inizio mi ha lasciata un po’ perplessa perché ho frainteso la trama e di conseguenza non mi aspettavo un “reverse harem” ( devo prestare più attenzione alle nota all’inizio lo so 🫣) Ma nonostante tutto questa storia mi è piaciuta. Ci sono dei plot twist che mi hanno spiazzata ma che mi hanno fatto apprezzare ancora di più tutte le vicende e che dire su Zach, Josh e Luke… sanno il fatto loro Se vi state chiedendo chi tra i tre è il mio preferito la risposta è Non lo so 😫 Ognuno di loro ha un qualcosa che lo rende speciale a modo suo e cavolo loro si metto di impegno nel far sentire Layla speciale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it