L' amicizia - Francesco Alberoni - copertina
L' amicizia - Francesco Alberoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' amicizia
Disponibile in 2 gg lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura editoriale, lievemente schiacciata da compressione, copertina con grafiche impresse anche in oro, ben tenuta con modeste mende al alle estremità, sovraccoperta illustrata, segnata da comuni tracce da conservazione o uso, fitti aloni di polvere e da umidità, ingiallimento dei toni e bordo stanco con strappetti, interno in buono stato, fogli avvolti da ossidazione avorio, pulviscolo si addensa ai tagli. N. pag. 174.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

174 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560848132045

Conosci l'autore

Foto di Francesco Alberoni

Francesco Alberoni

1929, Piacenza

È noto per i suoi studi sui movimenti collettivi e l’amore. Libero docente di Psicologia nel 1960, Libero docente di Sociologia nel 1961, Professore ordinario di Sociologia nel 1964 sempre a Milano. Membro del Binational Committe Olivetti Foundation - Ford Foudation-Social Science Research Council, poi Rettore dell'Università di Trento dal 1968 al 1970. In seguito ho insegnato a Losanna, a Catania e nuovamente all'Università di Milano Statale (1978). Nel 1986 ha spostato la cattedra nell'Istituto Universitario di Lingue Moderne (IULM). Lì ha costituito il Corso di Laurea in Relazioni Pubbliche e ha deciso di creare una nuova sede, dando poi vita all'Università di Scienze e Comunicazione IULM, dove ha svolto il compituo di Rettore creando anche...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it