Amicizia, sesso e... Tinder!
Tinder ha la nomea di app destinata a chi è in cerca di sesso: le sue funzioni sono all’insegna dell’immediatezza, rapidi "swipe" alla ricerca dell’agognato "match". Il punto di partenza di questo romanzo, tratto dalle esperienze personali dell’autrice, è la volontà di approfondire un quesito: Tinder è davvero solo un mezzo superficiale, che rende impossibile un riscontro più costruttivo nella vita reale rispetto a una notte di passione? Asia, attraverso numerosi like e incontri avvenuti utilizzando l’app, ha raccolto le proprie impressioni positive e negative: in ogni caso, si è trattato sempre di tappe su un percorso di crescita, parallelo alla consapevolezza di come Tinder possa essere sì sesso, ma anche molto altro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it