Amico di Gesù. Il pontificato di Benedetto XVI. Un uomo afferrato da Cristo
"Mi sostiene e mi illumina la certezza che la Chiesa è di Cristo, il Quale non le farà mai mancare la sua guida e la sua cura". (Benedetto XVI) La rinuncia al Ministero petrino di Benedetto XVI ha stupito tutti, fedeli e non. Questo atto di libertà senza paragoni dimostra ancora una volta quanto il Papa abbia a cuore il bene della Chiesa, e quindi di ciascuno di noi. In questo libretto per bambini ripercorriamo, attraverso testi, illustrazioni e fotografie, il Pontificato di Benedetto XVI. Il racconto dei suoi viaggi, dei suoi discorsi e dei suoi incontri con personalità e fedeli di tutto il mondo, si accompagna a una selezione di brani di interventi che il Papa ha rivolto in questi anni a tutti, in particolar modo ai bambini. Questo libro è un tentativo di mostrare la testimonianza di grande umanità che Benedetto XVI ha dato - e continuerà a dare con la sua vita - durante il suo pontificato, mostrando a tutti che la cosa più bella ed entusiasmante nella vita è essere amici di Gesù! Età di lettura: da 6 anni.
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it