Amnesiac dei Radiohead è un'opera d’arte complessa, che espande le sperimentazioni di Kid A in territori ancora più enigmatici. L’album intreccia elementi di jazz, elettronica e rock in brani come “Pyramid Song” e “Knives Out”, che offrono momenti di intensa bellezza e inquietudine. La struttura volutamente frammentata e le atmosfere alienanti invitano a un ascolto profondo e riflessivo. Amnesiac è un lavoro coraggioso, che sfida le convenzioni e conferma il ruolo dei Radiohead come pionieri del suono contemporaneo.
Amnesiac
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giacomo 31 dicembre 2024labirinto sonoro
-
totimator 30 dicembre 2024trascurato ma eccezionale
amnesiac è, secondo me, uno dei migliori, avendo canzoni come pyramid song, I might be wrong e you and whose army, insieme ad altre canzoni più sperimentali e meno convenzionali. ha 2 dischi 180g da suonare a 45 rpm (aumenta la qualità del suono ma non di tantissimo)
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it