Brani caratterizzati da una trama omogenea su cui si innestano progressive variazioni ritmiche senza soluzione di continuità. Un flusso sonoro illimitato e fortemente straniante, grazie anche al falsetto di Yorke. Mi sarei aspettato una maggiore presenza del basso, vista la partecipazione di Flea. Giudizio nel complesso positivo.
Amok
Album di debutto per la superband di Thom Torke, Nigel Godrich, Joey Woronker, Mauro Refosco e Flea. Tanta la voglia di ballare: influenze afrobeat e una sezione ritmica strepitosa si fondono con atmosfere di matrice elettronica per creare un sound unico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
karlo karlo 05 gennaio 2015
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it