Amok
Amok
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Amok
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


The nameless first person narrator travels from India to Europe on the ocean liner Oceania in 1912. One night, during a walk on deck, he meets a man who, disturbed and scared, avoids any social contact on the ship. The following night the narrator meets this man again. Although intimidated at first, the man soon begins to trust the narrator and tells him his story. When the first person narrator offers to help the doctor, the latter categorically turns down the offer, disappearing to be never heard of again. Only at the arrival in Naples, the narrator learns about a mysterious accident that happened while the cargo was being discharged: when the lead coffin with the woman's remains was being unloaded, the doctor threw himself onto the coffin that was fastened to ropes, thereby dragging both the coffin and him down to the bottom of the sea. Neither could the person running amok be saved nor could the coffin be recovered.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9783961897391

Conosci l'autore

Foto di Stefan Zweig

Stefan Zweig

1881, Vienna

Nato il 28 novembre 1881 a Vienna, Zweig era figlio di un ricco industriale ebreo e per questo potè studiare con tutta libertà, seguendo i suoi gusti che lo portavano a interessarsi di letteratura, filosofia e storia.L'atmosfera cosmopolita della Vienna imperiale favorisce la sua curiosità del mondo, che si trasforma in una sorta di bulimia culturale. Come letterato esordisce con poemi in cui si percepisce l'influenza di Hofmannsthal e Rilke, di cui parla nella sua autobiografia Il mondo di ieri (Die Welt von gestern, 1942). Per Stefan Zweig "la letteratura non è la vita", ma "un mezzo di esaltazione della vita, un modo di cogliere il dramma in maniera più chiara e intelleggibile". La sua ambizione è dunque "dare alla mia esistenza l'ampiezza, la pienezza,...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows