L’Amor proprio che cos’è se non un atto di egoismo?
A volte questo gesto incontra il favore degli altri, altre il loro disprezzo. Una lettera a cui vengono a date le prime parole di un padre per la figlia che ha abbandonato venticinque anni prima, una ragazza in procinto di sposarsi e un viaggio fatto di varie mete. Questi sono gli ingredienti della storia di Amelia. Tra stupore, felicità e odio la ragazza leggerà la lettera del padre: neanche una parola di pentimento o di scuse, ma solo un tentativo di spiegazione per aver fatto la giusta scelta. Un egoismo che guiderà̀ Amelia alla ricerca del padre e delle sue “giuste” motivazioni. Un romanzo che ricorda i film “P.s. I love you” e “Padri e Figlie”, e che strizza l’occhio a “Il mondo di Sofia”. La forza d’animo di una figlia nel non voler essere abbandonata.Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:18 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it