L' amore a Natale
"Il destino non è quello che capiterà domani, ma ciò che si fa adesso." Il secondo volume di racconti dell'artista Alessio Tanfoglio sviluppa ciò che in "Martiri a Natale" aveva proposto. Documenti di realtà. Alcuni tra gli uomini ascoltano, altri sono sordi e indifferenti, altri ancora nella festa più bella dell'anno continuano la loro guerra scaricando sugli onesti, sui deboli e gli indifesi, sugli ingenui e gli autentici continue ipocrisie, meschinità e vigliaccherie, ostacolando la bellezza del vivere, senza cogliere la punizione a cui si sottopongono. La necessaria cura è l'ascolto e la misericordia, l'amore e l'arte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:8 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it