Amore a ore. Dire fare baciare dimenticare
Lei ha vent'anni, capelli neri come quelli di Dylan Dog, e un punto interrogativo al posto del cuore. Lui ha quarant'anni, parla quattro lingue e non si sa spiegare. La loro storia e appassionata, furente, nevrotica. Carlo Verdone dice del libro: "Non sono un critico letterario ma la tua scrittura, Giovanni, mi intriga. C'e chi delle proprie emozioni non si fida piu. Tu invece vuoi ancora esplorare l'amore. E lo fai con parole che sono musica".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it