Amore a tempo determinato
Ho basato la vita tra paure e divertimento sfrenato... nelle paure mi dicevo che era il caso di limitare il divertimento... ed è un po' come l'amore, ti ripeti basta e poi alla prima occasione ci riprovi di nuovo... bene! Finché il cuore ti dirà di si, tu puoi solo ascoltarlo senza fare nulla... e proprio la volta successiva che sarà quella giusta. È inutile che si sta li a cercare di ragionare o cercare di capire; quando arriva bisogna buttarsi e se fa male amen... ma anche questo è vivere e non vivere per paura di morire. È come non innamorarsi per paura di soffrire... secondo voi ne vale la pena?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it