L'amore e altri sbagli
Secondo lo stile di inconfondibile e sofisticata comicità del "New Yorker", L'amore e altri sbagli è un itinerario esilarante in cui si incontrano cavernicoli e personaggi delle favole, grandi uomini d'affari e animali parlanti, vampiri e consulenti matrimoniali. Ma in realtà è un viaggio nell'intimo di ognuno di noi.
Le vignette del "New Yorker" sono un caposaldo dell'umorismo che, fin dal 1925, ha deliziato generazioni di lettori negli Stati Uniti e in Europa, rinnovandosi con i tempi ma rimanendo sempre fedele a un principio: far ridere dei personaggi disegnati per prendere in giro noi stessi, esorcizzare le nostre stesse paure, smascherare ipocrisie e debolezze personali. Le oltre 300 vignette di questo libro, selezionate dalla monumentale The New Yorker Encyclopedia of Cartoons, offrono esilaranti e insperati punti di vista sull'amore e su mille altre trappole delle emozioni. È così che il putto alato di San Valentino viene chiamato per risvegliare mariti noiosi e spenti, mentre il professore nerd, dopo aver riempito una enorme lavagna di formule, scopre perché non abbia mai trovato una fidanzata. E quanto può metterci davvero a nudo un consulto con una chiromante, a cui non chiediamo altro che di confermare i nostri più intimi desideri? Secondo lo stile di inconfondibile e sofisticata comicità del "New Yorker", L'amore e altri sbagli è un itinerario esilarante in cui si incontrano cavernicoli e personaggi delle favole, grandi uomini d'affari e animali parlanti, vampiri e consulenti matrimoniali. Ma in realtà è un viaggio nell'intimo di ognuno di noi.
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it