Amore è amare
In questa raccolta di testi poetici, D’Agostino propone il tema dell’amore, inserendosi nel solco della tradizione letteraria, quella della lirica d’amore, e ispirandosi, altresì, a particolari stilemi e a significativi contenuti che fanno parte a pieno titolo del nostro patrimonio culturale, antropologico e genetico. L’amore, in queste pagine, diventa occasione, valore supremo che dà senso alla nostra vita; esperienza senza tempo che offre un significato duraturo al tempo della storia. Un amore che vince sulle circostanze caduche dell’esistenza umana. Tuttavia, questo stesso tema costituisce il fil rouge della nostra vita, ma soprattutto il leitmotiv dei suoi testi poetici e il cuore pulsante dei suoi versi. Il volume è arricchito da opere d'arte realizzate da Gerardo Vangone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1989
-
In commercio dal:11 dicembre 1989
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it