Amore bianco
La cittadina di Pommel si tinge di rosso. Diventando teatro di una serie di omicidi inflitti da un pericoloso Soggetto Ignoto. L'uomo colpisce le sue vittime con tale violenza, che lascia gli agenti scioccati, è la realtà brutale di vittime decapitate: sono tutti corpi con un nome, ma senza un volto. Cosa vorrà dire tutto questo? È proprio questo il continuo celare i volti delle vittime il nesso logico della vicenda, ma chi sarà l'assassino? È quello che tenterà di scoprire l'ispettore Roger Steven del distretto locale, un uomo ormai prossimo alla pensione, distratto, ma con uno spiccato senso investigativo. Roger, come spesso precisa lui stesso, deve sottostare alle dipendenze di un Capo, nettamente più giovane di lui, il quale gli ha usurpato brutalmente la poltrona in pelle nera negli uffici del distretto, dal momento che, per Santa, il soprannome che tutti nel distretto gli hanno affibbiato, è arrivata davvero l'ora della pensione. Tutto inizia quando Trevis, giornalista e suo migliore amico, lo informa del fatto che, in un taxi, è stato trovato un cadavere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:12 maggio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it