Amore come unità di misura del tempo
Amore come unità di misura del tempo nasce dal desiderio da parte dell’autrice, Chiara Ramasso, di mettere in luce l’amore e il tempo e l’inesorabile collegamento tra i due. Entrambi sono concetti che esistono da sempre, e che hanno portato l’Uomo a svariate domande nel corso dei secoli. Le loro radici affondano nell’essenza stessa dell’umanità, la cui vita e le cui relazioni sono frutto di dinamiche d’amore, e questo dinamismo amoroso si manifesta nel flusso temporale che scorre incessantemente, e in cui l’uomo, come essere vivente, si trova a vivere. Le diverse concezioni dell’amore, come quello passionale, fanciullesco, timido, proprio si mescolano allo scorrere delle lancette e alla percezione del tempo vissuto, in un testo che sembra fermare ogni istante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it