il mio album preferito di tiziano ferro
L'amore è una cosa semplice
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
denj 03 maggio 2022tiziano
-
"L'amore è una cosa semplice" è a mio avviso uno dei migliori lavori di Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina in questo album sperimenta e passa da brani pop, rap e swing con incredibile maestria. La voce di Tiziano è calda, profonda, e riesce a convincere in ogni stile e in ogni canzone del cd. Le 14 tracce convincono tutte e Tiziano si fa interprete e non autore in due in particolare: "La fine" scritta da Nesli e "Paura non ho" scritta da Irene Grandi. E' un album da avere assolutamente per chi segue Tiziano Ferro fin dall'inizio della sua carriera ed il prezzo è davvero ottimo per tanta qualità e poesia!
-
Premetto che ascolto Tiziano fin dall'inizio della sua carriera; è l'album che segna il cambiamento per Tiziano e un ascoltatore attento può notare anche un cambiamento nella sua voce, che appare molto più serena. è un album ricco di stili diversi: si passa dal pop al rap di Interludio 10.000 scuse, allo swing di Quiero vivir con vos. Troviamo anche una canzone non scritta dallo stesso Tiziano ma da Nesli (La fine) che viene interpretata in modo molto intenso. è un album che tutti gli appassionati di musica italiana dovrebbero avere nella propria raccolta!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it