Amore dal cosmo
Elsa Latini, impiegata in una ditta farmaceutica e alle soglie della pensione, felicemente accasata, conduce una vita tranquilla senza interessi culturali. Un giorno viene portata alla presentazione di un libro di astronomia e, grazie all'affascinante autore, scopre un mondo di una strabiliante vastità e complessità. Da quel momento nasce in lei il desiderio irrefrenabile di conoscere quel mondo e di conoscere a fondo il brillante astronomo. Ma come conciliare tutto ciò con la sua vita di prima? Troverà una eccitante soluzione. Dunque, un ampio sguardo sull'astronomia, la sua storia e le sue scoperte recenti, ma anche sul problema etico in cui la nostra Elsa si dibatte. Fantascienza no, ma piuttosto fantaetica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:5 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it