L' amore dannato
Una sola persona può cambiare interamente l'esistenza di un'altra. Fu così che la vita di Dafne non fu più noiosa e semplice come lo era prima. L'incontro con Morgan confonderà la sua mente e la sua realtà cambierà del tutto. Presto sarà costretta a capire che l'amore va oltre l'umanità, ma esistono delle scelte. Esiste il bene e il male, ma a volte le due cose si intrecciano e si perde di vista ogni ragione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it