L' amore dei tre Re
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,00 €
Brossura vintage con aspetto vissuto, copertina decorata segnata da usure da attrito con strappetti alle estremità, toni alterati dal tempo, appesantiti da ombre di umido e polvere da scaffale molto evidenti in cornice e dorso, minimo corredo iconografico affianca il testo, fogli velati da ossidazione e da fioriture a tratti molto grandi o fitte, la cucitura mostra svariate criticità, si presenta allentata, instabile, molto fragile e a tratti scompaginata, dati di possesso manoscritti ai preliminari. N. pag. 117.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1919
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it