L'amore di un figlio
"Trascorriamo la vita a inseguire l’amore, l’utopia dell’amore, spesso senza renderci conto che l’amore lo abbiamo lì sotto gli occhi lo viviamo tutti i giorni lo respiriamo in ogni frangente. È esattamente quello che mi è accaduto per 55 anni nel corso dei quali ho goduto dell’amore più grande e più autentico della mia vita, quello che mio padre ha dispensato senza eccezione ogni giorno della mia esistenza. Sono stato privilegiato a godere sempre del suo sostegno, delle sue parole di conforto, della sua vicinanza calorosa, del suo amore onnipresente, ovunque io fossi. È esattamente questo amore gigantesco e luminoso che manca nei miei giorni attuali, un amore che fatico solo a immaginare possa conoscere una replica di qui in avanti. È un amore dal quale non riesco a staccarmi anche oggi che il tempo del ricordo deve necessariamente prevalere su tutto. Ma è un amore al quale mi aggrappo ancora nella convinzione che mi protegga dall’alto." Francesco Certo
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:15 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it