Libro Amore di Torino. Profilo della città oggi Giuseppe Colli
Libro Amore di Torino. Profilo della città oggi Giuseppe Colli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Amore di Torino. Profilo della città oggi
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed.. Biblioteca di testi, studi e rievocazioni dell'Ottocento piemontese N. 18. XVI grande/ VIII+224/ rilegatura cartonata con titoli in nero e con illustrazione in verde-grigio di G. Bertello al primo piatto. Con illustrazioni in b/n di G. Bertello in tavole patinate f.t.. Stato buono (applicata una sovraccoperta di protezione in nylon trasparente senza attaccare il nastro adesivo ai piatti interni della copertinas - copertina leggermente brunita - pagine con bruniture - fogli di guardia con gore brunite dovute al contatto con il nastro adesivo utilizzato per fermare la sovraccoperta). Indice: Foglio di via; l'Autore - Panorama-Tre itinerari per Torini-Primo incontro - Il centro - Oasi verdi - Dove la città diventa paese - Panorama collinare - I torinesi - Il "cuore" di Torino - La vita culturale torinese - Antologia - Fuori città. . 232. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120234701
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it