Un amore difficile
Bologna, anni Settanta. Barbara, una giovane insegnante di inglese di nobili origini, ha una vita difficile e dura, con poche soddisfazioni e senza un amore. Quando si innamora di Davide, un suo allievo, emarginato e chiuso al mondo, la vita sembra sorriderle e tra loro nasce la passione. Ma sul loro legame si abbatterà la censura inevitabile della società e sembrerà che le loro strade siano destinate a dividersi per sempre. Fino a quando Barbara riceverà una lettera. Storia sensuale e tragica di una relazione clandestina. Un amore difficile racconta l'incontro casuale di due figure tormentate, colte nell'equilibrio precario che è proprio della felicità.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it