L'amore dimenticato dal Dio della religione al papà della relazione
Questo testo non è un libro teologico, è un canto d’amore. La prima e duratura sensazione che si prova è che queste righe sgorghino da un cuore che ha fatto una profonda e personale, genuina e viva esperienza dell’amore di Dio. La fede, soprattutto quando è giovane, trae grande beneficio a leggere storie che parlano di una personale relazione con Dio: le vite sono, per dirla con Paolo, lettere viventi scritte con l’inchiostro dello Spirito del Dio vivente. Bene, questa esistenza, in cui il Signore ha scritto pagine vive e indelebili, si trasferisce, per quel che un libro può contenere, in queste pagine che ti porteranno acqua fresca e grande incoraggiamento. Un buon libro, che vale la pena di leggere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:28 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it