Lui, William, è un attore in erba. Lei, Sarah, timida e strana, occhi verdi, capelli lunghi e incolti, fa la cantante in un gruppo rock. S'incontrano una sera a Manhattan, nel brusio di un locale fumoso, e presto si piacciono, si attraggono, si baciano. Lui si butta nella nuova storia con l'esagerazione e la superficialità dei ragazzi, lei invece ha paura di soffrire e sembra sottrarsi al legame, che per William diventa a poco a poco vertigine, desiderio incontrollabile, ossessione, e che lo porta a essere aggressivo proprio con la persona a cui tiene di più...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it