"Lovelight - amore impossibile" (titolo originale: "In the weeds") è il 2° romanzo standalone della Lovelight series, ambientato in primavera e avente per protagonisti l'influencer Evelyn e il coltivatore Beckett. Si tratta di un second chance, in quanto i protagonisti passano un weekend di passione insieme, e poi si ritrovano quando lei appare improvvisamente alla fattoria dove lavora lui, l'ultimo posto dove è stata felice. Evelyn sta attraversando una crisi: non sa più se fare l'influencer è davvero quello che vuole fare nella vita... Ovviamente la scelta di tornare a Inglewild non ha nulla a che fare con Beckett... no no 🤭 Devo dire che questo 2° romanzo si mantiene sulla stessa scia del 1° volume: molto atmosferico (questa serie è PERFETTA per i seasonal reader come me 😍🌷🌻), caruccio, una lettura molto scorrevole e leggera. Anche se devo dire che mi aspettavo un po' di più dalla storia di Evelyn e Beckett, sono sincera, dato l'hype che circolava... Beckett è un amore 💘 all'inizio un po' chiuso nel suo guscio, ma nasconde un cuore tenero, ed è super romantico 😍 Anche se è un po' cretino, e ci vuole perchè si svegli fuori 🤣 Per certe scene, questo romanzo mi ha ricordato un po' "When in Rome" della Adams 🧡 Quindi se vi è piaciuto quello, leggete questo e viceversa ☺️ Ah, dimenticavo... questo libro ha delle scene spicy niente male 😏 (capitoli 13, 14 e 16 🥵) Io comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo libro su Layla e Caleb 🤭 In questo c'è stata una scena con loro 2 che mi ha fatta impazzireeeee 🤩🤩 L'insegnamento che ci siamo portati a casa da questo volume? "L'amore non è necessariamente rinunciare a una parte di sè per rendere felice l'altro... l'amore è anche un po' egoista" ✨️ 3.5 ⭐️
Amore impossibile. Lovelight
La serie bestseller che ha conquistato il Booktok
«Le parole di B.K. Borison hanno una magia particolare.» - Elena Armas
«Beckett ed Evelyn vi faranno innamorare all’istante. Questa storia d’amore tra un’influencer e un uomo scontroso e tranquillo è proprio ciò di cui avete bisogno.» - BuzzFeed
Evelyn St James non è il tipo di donna che si dimentica facilmente. Beckett lo sa bene. È bastato un solo, incredibile weekend nel Maine a farlo innamorare di lei. Come sotto l'effetto di un incantesimo, adesso non riesce a smettere di pensare al suo sorriso, ai suoi occhi, alle sue labbra. Così, quando Evie appare improvvisamente alla fattoria Lovelight, in cui Beckett lavora, è a dir poco confuso. Non aveva idea che la ragazza dolce e sexy incontrata in un bar fosse un'influencer da milioni di follower. Quando lei scompare di nuovo, però, Beckett capisce che deve dimenticarla. Ma Evelyn St James ha un problema: ha passato gli ultimi anni concentrandosi sulla carriera, e non sa più cosa desideri per il suo futuro. Così torna alla fattoria Lovelight, l'ultimo posto in cui è stata felice. Questa scelta non ha nulla a che fare con Beckett... giusto, Evie?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
angyandherbooks 27 agosto 2025Un dolce ritorno alla fattoria Lovelight 🧡👨🌾🚜🌼
-
mory_books 13 aprile 2025Borison non si smentisce ancora una volta!
PERFETTO: è un libro adatto per tutte le età, è dolce e simpatico
-
Cece.Sirio 11 marzo 2025Recensione
Amore impossibile è il terzo volume della serie Lovelight e porta i lettori nuovamente nella magica atmosfera della fattoria di alberi di Natale, dove sentimenti inespressi e desideri nascosti emergono in un racconto emozionante. Questa volta, la storia si concentra su un amore che sembra irraggiungibile, complicato da paure, insicurezze e circostanze avverse. B.K. Borison costruisce una trama intensa e coinvolgente, giocando con il slow burn romance e il forbidden love trope. I protagonisti sono caratterizzati con profondità, rendendo il loro percorso verso l’amore ancora più toccante e autentico. Con una scrittura dolce e avvolgente, Amore impossibile è una lettura perfetta per chi ama le storie d’amore ricche di emozione, tensione romantica e il fascino di una piccola comunità dove tutto può succedere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it