Un amore in cenere
Tilly è una donna forte e indipendente: di mestiere ispeziona piattaforme petrolifere e per diletto colleziona amanti. Perciò, quando incontra l'affascinante, gentile Geoffrey, è con qualche esitazione che accetta di convivere. I problemi infatti non tardano ad arrivare: lui è il classico uomo che non affronta mai i problemi, e non riesce - o non vuole - gestire il rapporto con l'invadente ex moglie Frances e con i due figli ancora piccoli, che inevitabilmente trattano la nuova compagna del padre come la matrigna cattiva. Tilly arriva spesso oltre il limite dell'umana sopportazione, è sempre più determinata a lasciare Geoffrey, ma ogni volta succede qualcosa che la fa desistere e così gli anni passano. Non si capacita: com'è possibile che una come lei non riesca a uscire da quel rapporto sbagliato e si lasci sempre commuovere da quelle faccettine tristi e dalle loro patetiche bugie? Deve trovare una soluzione definitiva. E, a pensarci bene, di definitivo c'è una cosa sola...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it