Vivi la storia tra Ava e Benji e rifletti sul mondo social. E se un nerd ti dice: “ Pian piano dobbiamo tornare a fidarci delle nostre capacità di giudizio e di valutazione senza lasciarci guidare da un algoritmo”. Io rispondo: Sfida accettata Benji! Buona lettura
L' amore non è mai a prima vista
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 0,99 €
Autrice N.1 in classifica Dopo anni sulla cresta dell’onda come fondatore di Zero, una delle app social più famose in circolazione, Benjamin Waters ha deciso di lasciare tutto per condurre una vita ritirata. Nerd milionario, acquista una villa enorme a Laguna Beach con un unico obiettivo: rifuggire le persone e starsene tranquillo e in solitudine. È davvero una sorpresa spiacevole per lui scoprire che la sua nuova vicina altri non è che Ava Fisher, una popstar di fama internazionale. Nel giro di pochi giorni, complice una festa un po’ troppo scatenata, i due fanno scintille e tra loro si scatena una guerra senza esclusione di colpi sul confine delle rispettive proprietà. Eppure, tra un dispetto e una vendetta, l’antipatia si accende di passione e Ava e Benjamin si scoprono per certi versi molto più simili di quanto immaginavano. Dopotutto, riusciranno a seppellire le armi e ad arrendersi all’amore? Lei è una star internazionale. Lui detesta i riflettori. Una commedia romantica e appassionata, firmata da Anna Premoli, l’autrice sempre in testa alle classifiche. Vincitrice del Premio Bancarella «Tutti hanno un loro supereroe, alcuni hanno Superman, altri Wonder Woman, altri ancora Cristiano Ronaldo: il mio è Anna Premoli.» Federica Bosco «Una narrazione ironica e leggera.» Vanity Fair «Una delle penne più amate in Italia.» D Repubblica.it Anna Premoli È nata nel 1980 in Croazia; vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Il suo romanzo d’esordio, Ti prego lasciati odiare, è stato un libro fenomeno: per mesi ai primi posti nella classifica, ha vinto il Premio Bancarella. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Tutti i difetti che amo di te, Un giorno perfetto per innamorarsi, L’amore non è mai una cosa semplice, L’importanza di chiamarti amore, È solo una storia d’amore, Un imprevisto chiamato amore, Non ho tempo per amarti, L’amore è sempre in ritardo, Questo amore sarà un disastro, Molto amore per nulla, Tutto a posto tranne l’amore, Non sono una signora, Sfida all’ultimo bacio, Un amore sulla neve, In amore vince chi rischia, Tutto troppo complicato e L'amore non è mai a prima vista. Tre di questi titoli sono stati opzionati da case di produzione cinematografica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sabina G. 15 febbraio 2025Non è solo una storia d’amore
-
Liz Matutteame 01 febbraio 2025Recensione a cura del Blog di Matutteame
Anna Premoli non delude mai. Riesce a creare storie con personaggi sempre diversi e sempre divertenti, taglienti ma con un bagaglio di emozioni. Questa storia in particolare è tra due vicini di casa famosi ma agli antipodi per il loro stile di vita, ed è chiaro fin da subito che andare d'accordo non è tra le opzioni possibili. Quante se ne combineranno a vicenda è un vero spasso. Allo stesso tempo il libro è ricco di emozioni e tanti spunti per riflettere anche su dove il mondo dei social ci sta portando. Un libro frizzante, divertente e che tiene compagnia. Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura e io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.
-
Maggie 03 gennaio 2025Mi aspettavo di più, ma interessante
Una delle mie scrittrici preferite di romanzi rosa; gli ultimi titoli, inclusi questo, sono un pò lenti da leggere rispetto ai primi che erano più frizzanti, ma è comprensibile che ad un certo punto la Premoli voglia un pò stupirci con un cambio di narrativa. Interessante comunque, consigliato per una lettura leggera.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows