Amore per gli animali 2025. Vol. 1
Esiste un bisogno profondo e naturale nell'essere umano: amare un’altra specie oltre alla propria e instaurare con essa una relazione di cura e di reciproca dipendenza. Non si sa davvero perché si ami il proprio compagno animale, lo si fa e basta ed è forse proprio questo a rendere quel legame irrinunciabile per l’uomo. Gli autori di questi racconti ne sono testimoni e, con le loro storie, ci mostrano quanto questi "affetti speciali" possano essere forti, salvifici e capaci di cambiare il nostro modo di sentire. Una lettura che scalda e invita a guardare gli animali non come “altro”, ma come parte di noi. Un omaggio alla loro presenza silenziosa, costante e potente nelle nostre vite.
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:14 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it