Amore e Psiche. Che mito! - Laura Ventura - copertina
Amore e Psiche. Che mito! - Laura Ventura - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Amore e Psiche. Che mito!
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
6,90 €
6,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Amore, il figlio della dea Venere, si è innamorato perdutamente di Psiche, nota per la sua eccezionale bellezza. Ma lo splendore della fanciulla fa infuriare la dea, che farà di tutto per separare i due amanti. Se solo Psiche non fosse così curiosa... Età di lettura: da 6 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

24 marzo 2023
54 p., ill. , Brossura
9791222100029
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it