Un amore rosa shokking
Sofia, giovane mamma single e imprenditrice, si divide tra l'educazione di Maya, sua figlia, e la gestione di un asilo nido in cui deve riuscire a mantenere la serenità tra mamme italiane in carriera e mamme extracomunitarie che lottano per sopravvivere. Così impegnata, non le rimane il tempo per pensare al sesso, né per dedicarsi all'amore. Momo, affascinante giornalista quarantenne, trascura l'amore (ma non il sesso), per dedicare tutte le sue attenzioni alla figlia adolescente, Valentina. Tra un impegno professionale e un'avventura sentimentale, Momo non si vergogna di cucinare e dedicarsi all'educazione della figlia, scatenando sistematicamente la gelosia della fidanzata di turno. Valentina, bellissima studentessa diciassettenne, insegue l'amore e vive la vita al ritmo delle migliaia di canzoni che contiene il suo iPod. Incalzata dalla smania di diventare "qualcuno", decide di sfondare nel mondo della tv, convinta che grazie alla bellezza e all'intelligenza potrà raggiungere i suoi scopi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it