L' amore sei tu
"Questo libro è la raccolta di messaggi ricevuti dall'Arcangelo Michele, dal marzo del 2016 all'ottobre del 2018. L'Arcangelo Michele parla in maniera schietta e amorevole trattando molteplici argomenti e rispondendo alle domande che l'uomo si pone da sempre: lo scopo della vita la sofferenza l'amore la morte l'esistenza di altre dimensioni. Ci indica che l'unica strada è l'amore incondizionato di sé, onorare il proprio essere, perdonarsi, riconoscere la missione per cui si è nati e portarla a termine. L'Arcangelo Michele è il protettore supremo dal male e ci trasmette l'invocazione di protezione e liberazione dalla paura e un'altra per incrementare la luce, delle meditazioni per entrare in contatto con il cuore, la fonte primaria di amore e armonia e con il giardino interiore per mantenere la serenità e la pace. Questi messaggi aiutano a risvegliare l'umanità all'enorme potenziale interiore che tutti hanno, rendendoli consapevoli che è possibile cambiare sé stessi e migliorare la propria esistenza. Siamo circondati da un mondo invisibile di Angeli che ci amano senza giudizio alcuno e possiamo chiamarli per guidarci, assisterci e proteggerci in tutti i settori della nostra vita".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:29 ottobre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it