Trisha è una ragazzina di quattordici anni che, nella provincia americana, vive con una madre ipocondriaca, un patrigno ubriacone e una sorella che sogna di partecipare al più becero dei reality show. Trascinata da sua sorella, Trisha trova lavoro nell'unico centro commerciale della città, nel negozio di abbigliamento più trendy del momento. Ma, a differenza degli svampiti clienti e degli altri dipendenti che sembrano perfettamente a loro agio, la ragazza non sopporta l'atmosfera ipocrita e artificiale del posto e finisce con il farsi licenziare. A offrirle una via di fuga è la provvidenziale amicizia con Rose, una coetanea che condivide con Trisha il disgusto per le convenzioni sociali. La sete di avventure proibite e il bisogno di condurre un'esistenza "randagia" porteranno le due ragazze a intraprendere una folle corsa in autostop, alla ricerca di un mondo interiore dove l'apparenza non conta nulla e in cui l'unica cosa importante è riuscire a essere se stessi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it