L'amore sospeso
Alessandro Giunta ci presenta un racconto intrecciato di vita, poesia e relazioni umane, attraverso la storia di Carolina ed Emanuele. I protagonisti, dai vissuti distinti ma ugualmente carichi di storia, si incontrano per caso, dando origine a un legame che si snoda tra viaggi onirici e riflessioni poetiche. Tra ricordi minuziosi di luoghi e cibi deliziosi, ogni incontro diventa un momento incantevole, e ogni poesia un'eco di emozioni non espresse, lasciando il lettore immerso in un’atmosfera di nostalgia e desiderio. Carolina ed Emanuele, pur essendo persone complete e realizzate, si trovano intrappolati in un limbo di affetto e distanza, dove il desiderio di unione si scontra con la paura di cambiare l'equilibrio delle loro vite. Le loro esperienze condivise si manifestano in un linguaggio poetico che trasmette la bellezza e l'incertezza dell’amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it