Questo è stato il primo libro che ho letto di Anna Premoli e non mi è piaciuto per nulla. Storie banali, troppo frettolose, non c'è una storia inerente. Non lo consiglio.
Un amore sulla neve
Una storia d'amore sulla neve.
«La regina del romanzo rosa italiano.» - D di Repubblica
«La nuova eroina della chick lit.» - Vanity Fair
«Anna Premoli è la numero 1 del romanzo rosa in Italia.» - Elle
Chiara è disperata per essersi lasciata convincere a trascorrere le vacanze natalizie sulle Dolomiti insieme alla sua famiglia, invece di scappare verso l'agognato sole dei tropici. L'ultima volta che ha messo gli sci ai piedi, parecchi anni fa, si è ripromessa di non farlo mai più. Non può neppure invocare la complicità della sorella Elisa che, fresca di matrimonio, ha deciso di dimostrare al consorte, fanatico sciatore, quanto sia ansiosa di macinare chilometri di piste innevate. E così Chiara, una volta arrivata, si rende conto che nulla potrà salvarla: dovrà unirsi agli entusiasti sciatori e sperare di tornare tutta intera. Come se la situazione non fosse già di per sé difficile, dovrà anche avere a che fare con Giulio, l'enigmatico fratello del cognato. Ma si sa, le sfide più ardue sono anche le più emozionanti: riuscirà Chiara a non lasciare sulle piste i legamenti e… soprattutto il cuore?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
fra 19 febbraio 2025deludente
-
Eleonora2010 22 agosto 2024⭐️⭐️⭐️,5/5
Due storie in un unico libro. Molto scorrevole. L'ho terminato in una giornata. La pecca è il finale affrettato... Consiglio di leggerlo in inverno così da creare l'atmosfera 😉
-
Mary 29 febbraio 2024
È il primo libro che leggo della Premoli e devo dire che mi ha un po’ deluso. La scrittura è molto veloce e semplice ma è un libro che si ferma sulle parti più belle, dove potresti sognare invece rimani deluso.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it