Amoressia e altre parologie
...storie evaporate di uomini e di donne, in quella vasta ed oblunga regione ignota alle carte geografiche che va dalla Garfagnana alla Daunia, dall’Irpinia al Mugello, dal Montefeltro alla Marsica, dal Sannio al Casentino, adagiandosi indifferentemente di qua o di là dall’Appennino per annusare l’uno o l’altro dei due mari a volte vicini, talvolta lontani, ma pur sempre irraggiungibili. Più che un caso letterario un caso parologico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:12 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it