Ci sono persone che nella loro vita, sono destinate ad avere una o poche storie d’amore e persone che, invece, sono destinate a una ricerca continua. A un gioco. Una sfida con l’amore. Luca Moriolo, il protagonista di questo libro si racconta, e racconta la sua travagliata vita amorosa attraverso i nomi e le storie dei suoi molti amori. Dai primi, quelli giovanili, spensierati e simpatici, a quelli più maturi e passionali. Un romanzo che lascia riflettere su quanto sia difficile, per alcuni, trovare la persona giusta. Quella che si può cercare anche per tutta la vita e non è detto che si incontrerà davvero. Ma è giusto arrendersi all’idea di perdere l’amore e non cercarlo più? È giusto rinunciare all’amore oppure è giusto continuare a cercarlo, anche per tutta la vita? Una persona può dire di aver veramente vissuto, se nella sua vita non ha mai conosciuto l’amore? Un romanzo a tratti ironico e dissacrante che narra la vita e gli amori di una persona, che non ha mai perso, ma neanche vinto, una partita con l’amore. Un racconto di storie esistenziali che, al tempo stesso, è anche un breve compendio sull’amore romantico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:11 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it