Consiglio il libro in quanto scorrevole e perchè racconta varie "categorie" di amori attraverso storie di personaggi famosi. A mio parere, però, non è il libro più riuscito dell'autore.
Ma quanti amori esistono? Si ama per passione, per gioco, per abitudine, per ripicca, per sesso, per amore dell'amore... Si ama con allegria, con sincerità, con tristezza, con entusiasmo, con ipocrisia... E poi ci sono gli amori che fioriscono, si rincorrono, si inseguono. Biagi ce ne racconta qualcuno: quello di Arthur Miller e Marilyn Monroe, Svetlana Stalin e Aleksej Kapler, Mussolini e la Petacci, e tanti altri ancora...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:1990
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lelly 03 gennaio 2025Libro scorrevole
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it