Amos e la voce ruggente di Dio
Amos aveva un messaggio da parte di Dio! In una terra piena di beni, viveva un pastore di nome Amos. Dio lo chiamò per dire al Suo popolo che aveva visto le cattive azioni che stavano commettendo e il dolore e la sofferenza che causavano. “L’Eterno ruggisce da Sion e fa sentire la sua voce da Gerusalemme" disse Amos al popolo, “e vi giudicherà per tutte le vostre infedeltà”. Il profeta Amos portò al popolo d’Israele un avvertimento di giudizio, ma anche un messaggio di speranza valido anche per noi oggi: chiunque crede in Gesù non sarà distrutto, ma avrà la vita eterna. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it