L' amour a mort
L'amour a Mort, ventisei capitoli raccontano, con parole crude e senza pudore, una storia di amore estremo che cattura il lettore fin dall'inizio per la sua schiettezza. Un libro post-moderno, alterna la narrazione letteraria della vicenda realmente accaduta a digressioni che ne illuminano il contesto culturale ed artistico ove è stata agita e le radici intime che pescano negli abissi dell'inconscio, qui esplorato, dell'animo umano. La storia ha inizio per caso, a Roma, non a caso, in un vespasiano, e termina per un protagonista nel nulla, per l'altro, a Parigi, negli abbaini del Marais. Il romanzo è compendiato da: Indistinzioni, postfazione di Marcello Barison.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it