Analisi sensoriale & consumer science - Sebastiano Porretta - copertina
Analisi sensoriale & consumer science - Sebastiano Porretta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Analisi sensoriale & consumer science
Disponibilità in 2 settimane
35,70 €
-15% 42,00 €
35,70 € 42,00 € -15%
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Quante sono le variabili di un prodotto/processo, qual è il punto di connesssione di miglioramento di un aroma di una bevanda e l’ottimizzazione del comfort di un’automobile? Le variabili basilari che occorre misurare sono poche e tali problemi hanno un comune denominatore: determinare e prevedere la scelta del consumatore. In soccorso viene questo testo, dedicato a chi si occupa dello studio o dello sviluppo di un prodotto nell’ambito di un mercato definito. Nel volume vengono sviscerate una completa serie di tematiche per offrire una panoramica a 360°: - La scelta alimentare - Elementi di statistica (per non statistici) - Tecniche di ottimizzazione (chemiometria, Procustes, Cluster, analisi discriminante, shelf life) - Tecniche di analisi sensoriale - Elementi di consumer science - La valutazione del colore.

Dettagli

432 p., ill. , Rilegato
9788885022683
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it