"Analog Fluids Of Sonic Black Holes" è il nuovo album dell'artista, poetessa e musicista di Philadelphia Camae Ayewa, che si esibisce vestendo i panni del suo alter ego artistico Moor Mother. Dalla pubblicazione di "Fetish Bones" nel 2016, Moor Mother ha intrapreso un tour mondiale che l'ha vista prendere parte a straordinarie performance dal vivo con artisti come Nicole Mitchell, Art Ensemble of Chicago, The Bug e Justin Broadrick, solo per nominarne alcuni. Artista a tuttotondo, i suoi lavori sono stati esposti al The Kitchen NYC, Metropolitan Museum of Art Chicago, Guggenheim e Hirshhorn Gallery. È inoltre co-fondatrice del Rockers!, un festival che ambisce a mettere in luce il lavoro di artisti meno noti e ad esplorare una moltitudine di generi musicali. Fa anche parte, insieme a Rasheedah Phillips, del progetto artistico e letterario Black Quantum Futurism Collective. Accanto alla carriera da solista come Moor Mother, Camae Ayewa collabora con i gruppi Irreversible Entanglements, 700 Bliss (con DJ Haram), Art Ensemble of Chicago e Moor/Jewelry (con Mental Jewelry).
Venditore:
Informazioni:
Artista: Moor MotherTitolo: Analog Fluids Of Sonic Black HolesEtichetta: Don Giovanni RecordsFormato: CD, AlbumNote: Factory sealedCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it