Analogie digitali. Digital humanities tra ricerca e imprese culturali - copertina
Analogie digitali. Digital humanities tra ricerca e imprese culturali - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Analogie digitali. Digital humanities tra ricerca e imprese culturali
Disponibilità immediata
13,60 €
-15% 16,00 €
13,60 € 16,00 € -15%
Disp. immediata

Descrizione


Questo volume prova a tracciare un percorso di riflessione in dieci conversazioni tenutesi tra ricercatori provenienti da diverse aree delle scienze umane, artisti e professionisti della cultura, ognuno chiamato a occuparsi di un ambito specifico trasformato dall’avvento del digitale. Ciascuna conversazione ha l’obiettivo di definire alcune delle questioni-chiave aperte dal digital turn e il modo in cui la ricerca e le pratiche possano accettare le sfide che queste pongono. Il volume è il risultato del progetto “Dhialogue” realizzato tra il 2021 e il 2023 presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, coinvolgendo studiosi e studiose di diverse provenienze e imprese culturali di eccellenza.

Dettagli

22 novembre 2024
Libro universitario
158 p., Brossura
9791222310275
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it