Pri
_x000D_Analyse de l'eau de Saint-Génis dans le but particulier de déterminer la proportion de l'iode, par le professeur Lavini, Torino, 1831.
_x000D_Fascicolo rilegato con cartoncino moderno, 8 pagine, in buone condizioni; non presenta scritte o illustrazioni su fronte, retro e dorso; le pagine interne presentano degli ingiallimenti dovuti al corso del tempo, taglio preciso. In buono stato, perfettamente leggibile.
Buono (Good) . [M scienze]Venditore:
Informazioni:
<p>Pri</p> <p>Analyse de l'eau de Saint-G&eacute;nis dans le but particulier de d&eacute;terminer la proportion de l'iode, par le professeur Lavini, Torino, 1831.</p> <p>Fascicolo rilegato con cartoncino moderno, 8 pagine, in buone condizioni; non presenta scritte o illustrazioni su fronte, retro e dorso; le pagine interne presentano degli ingiallimenti dovuti al corso del tempo, taglio preciso.&nbsp; In buono stato, perfettamente leggibile.</p> Buono (Good) . [M scienze]
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1831
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it