AnaMia - Mia Valentini - copertina
AnaMia - Mia Valentini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
AnaMia
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Questo è l'inizio della malattia del ventesimo secolo. Di come, nella protagonista si insinua il pensiero anoressico. Da dove viene? Quali sono le sue origini? Con parole semplici, crude, quasi brutali, efficaci, Mia Valentini prova a raccontarlo, tramite la sua personalissima esperienza. L'autrice ricerca le cause che l'hanno spinta verso la malattia, che l'ha accompagnata per buona parte della sua vita, tramite un viaggio interiore guidato dal ricordo. Sensazioni, senso di colpa, dipendenze affettive, ricordi amari e dolci. Un viaggio durato una vita, per finire nella consapevolezza e nel coraggio di bambina, ragazza e giovane donna che lotta contro modelli socio culturali attualissimi, con una sensibilità forse troppo spiccata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

198 p.
9788871124520
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it