Anatomia TC multidetettore. Body
La TC spirale Multidetettore (TCMD) rappresenta oggi una delle più diffuse metodiche diagnostiche in campo radiologico. Le apparecchiature con 64 file di detettori consentono di ottenere studi di ampi volumi corporei in pochi secondi che, in associazione all' elaborazione di immagini multiplanari, forniscono una valutazione anatomica topografica di facile approccio. Il presente volume descrive l'anatomia TCMD sul piano assiale, coronale e sagittale dei vari organi, strutture e compartimenti del torace, dell'addome e della pelvi attraverso molteplici illustrazioni. Le indicazioni a lato delle figure e la didascalia a fondo pagina rendono particolarmente facile la consultazione, costituendo una preziosa guida per l'elaborazione dei differenti protocolli di studio con TCMD del settore body.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 aprile 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it