Ancestral. Vol. 1
È il 2058 e dopo la Grande Catastrofe che ha quasi annientato l’intera popolazione mondiale, una scintilla di speranza sembra animare anche i cuori più rassegnati. Dove un tempo si narrava di Atlantide, oggi sorge Ancestral, un regno magico che veglia sull’umanità. L’immortale lotta tra Bene e Male travolge entrambi i mondi: nella città di New London, la famiglia Flinch dovrà affrontare tradimenti e colpi alle spalle; a Borgo Antico, Nicola Fontana si troverà a gestire l’arrivo di rifugiati in fuga dall’esercito del Guercio, feroce capo di una banda di criminali. Storie di famiglie e amici si intrecciano in una vicenda in cui la magia riaffiora nel presente, e quando il caos sembra aver preso il sopravvento, qualcuno è ancora disposto a combattere per difendere ciò che resta della giustizia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it