Michele Didio, Mimì Bellaria, Tano Carretta, Rosario Ginosa. 4 nomi per 4 Storie. E in ognuna di esse, la sola protagonista è la Gente del Sud. Popolani, furbi e un po' diabolici, che si ritrovano coinvolti in situazioni impreviste e, a volte, addirittura paradossali, nelle quali loro si destreggiano però sempre abilmente; situazioni che, forse, potrebbero materializzarsi solo nei luoghi in cui quella gente è nata e vissuta. Scritte tutte in modo ironico e simpaticamente umoristico, le 4 storie restano comunque esempi di vera umanità e mostrano una visione della vita in cui ogni lettore potrebbe, oggi, facilmente riconoscersi. 4 Storie insomma che, a parere di chi l'ha scritte, sarebbe il caso di conoscere...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:3 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it