Angela, Luciano, Elisa, Edoardo e Rachele sono cinque fratelli che, ognuno a modo suo, si sono affacciati alla vita e ne sono rimasti scottati. Ciascuno ha un dolore segreto con cui deve scendere a patti per poter ritrovare l'equilibrio. Perché la sofferenza, la paura, la nostalgia e la mancanza non se ne vanno mai davvero. Fanno parte della vita, come ne fa parte la felicità, e bisogna affrontarle. Ma con l'aiuto reciproco sarà tutto più facile, e i cinque fratelli riscopriranno se stessi, cambiati e rinnovati dalle proprie esperienze.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it