Anche se fa male - Lila Storm - copertina
Anche se fa male - Lila Storm - 2
Anche se fa male - Lila Storm - copertina
Anche se fa male - Lila Storm - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Anche se fa male
Disponibile in 3 gg lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione

«In quel momento, Jonah pensò che forse Judith avesse davvero bisogno del marchio per sopravvivere a quel dolore così forte. Per la prima volta le sue certezze vacillarono e bisbigliò "Se vuoi che ti tolga il dolore, lo farò. Hai tanto da perdere, ma smetterai di soffrire".»


Jonah si è da poco trasferito ad Aster e finalmente può andare a scuola come gli altri, senza nascondere i suoi occhi gialli dietro lenti scure, e sentirsi accettato nonostante il fiore ripiegato su se stesso che ha impresso sulla pelle, simbolo del marchio del dolore. Ad Aster, infatti, i Children of Astaroth, persone che possono togliere sentimenti negativi o donare talenti speciali, non vengono perseguitati, anzi, sono dei privilegiati. Qui Jonah conosce Judith, una ragazza con cui condivide la passione per l'arte. I due scoprono la forza di sentimenti mai provati prima, ma lei nasconde un dolore immenso: suo padre è scomparso all'improvviso, lasciandole un vuoto che le rende impossibile abbandonarsi a un amore così travolgente. Jonah potrebbe cancellare il dolore di Judith, ma in questo modo eliminerebbe anche ogni ricordo del loro amore nato tra le pieghe di quella sofferenza. Il destino impone quindi a Judith di compiere una scelta impossibile: ricordare e continuare ad amare Jonah o dimenticare e scegliere la vita più spensierata che potrebbe darle Nate, da sempre il suo porto sicuro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

20 febbraio 2024
320 p., Rilegato
9788804781103

Valutazioni e recensioni

  • Giorgia
    incantevole

    Un libro veramente suggestivo, che ti prende in un modo particolare ed affascinante. Lettura scorrevole e pieno di avvenimenti stupefacenti; bello, pieno di amore e anche un po' di sofferenza, ma alla fine ti lascia quella sorta di peso che ti rincuora, con un cuore diverso, pesante ma leggero in contemporanea. Ti lascia un segno indelebile e fa riflettere molto. Finito in tre giorni. Lo consiglio vivamente

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it